Ricarica rapida 30 W PD e QC 3.0 - Il nostro design per auto con trasmettitore FM Bluetooth è dotato di una porta PD da 30 W e 2 porte USB. La porta Quick Charge 3.0 e la porta PD da 30 W supportano 4 volte più velocemente dei caricabatterie standard (con cavo di ricarica rapida, non incluso). Un'altra porta di ricarica USB (5V/1A) può essere utilizzata anche come porta disco U per ascoltare musica. 【Supporto ingresso AUX】L'adattatore per auto Bluetooth è dotato di una porta AUX. È possibile collegare l'adattatore Bluetooth per auto alla porta di ingresso dell'auto tramite un cavo audio da 3,5 mm. Il trasmettitore FM può trasmettere chiamate, musica o navigazione all'autoradio. Il trasmettitore FM Bluetooth viene fornito con un cavo AUX. 【Chiamate in vivavoce e ampia compatibilità】 Rispondi/ricomponi/rifiuta o riaggancia le chiamate con un solo tocco. Questo trasmettitore FM Bluetooth per auto è compatibile con tutti i dispositivi abilitati Bluetooth come iPhone, iPad, LG, Samsung
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180