TreegoArt Fashion Booti da donna in seta da lavoro con saree da donna con camicetta non cucita -(ST1334)
✥ Vendita per: 1 sari con camicetta scucita
✥ Tessuto Saree: Seta Vichitra | Tessuto della camicetta: seta Brocket
✥ Colore Saree: Blu | Colore camicetta: blu
Saree Lunghezza: 5,50 metri | Lunghezza camicetta: 0,80 metri
✥ Istruzioni per la cura: lavare solo a mano
✥ Occasione: abbigliamento tradizionale saree consigliato per funzioni tradizionali, feste, matrimoni, abbigliamento quotidiano e funzioni familiari
✥ Il saree viene fornito con un pezzo di camicetta non cucito, che è attaccato solo all'estremità del saree. L'acquirente deve tagliare la parte della camicetta dal saree.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180