loading...


Trend Set%2FSS11X1% 2F4TC-Fresa TCT-Set di stampi

29,28€


Prezzo: 29,28€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Frese
Marca: Trend
Taglia: 1/4in shank
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Trend Set%2FSS11X1% 2F4TC-Fresa TCT-Set di stampi per biscotti con 1 manico 10,16 (4-Inch)%2f cm (6 pezzi)
Punte per fresa per vari materiali: questo set di punte per router è realizzato con materiali di qualità ed è perfetto per instradare legno tenero, legno duro, truciolato, compensato e MDF.
Resistenti e durevoli: le punte delle frese sono realizzate in carburo di tungsteno (TC), garantendo prestazioni di lunga durata e tagli precisi. Una grande aggiunta alla tua collezione di punte per router.
Diametro del gambo da 1/4 di pollice: la dimensione del gambo da 1/4" si adatta a tutti i modelli di frese, fornendo comodità e flessibilità per i tuoi progetti di lavorazione del legno più piccoli.
Comodo e sicuro: il set viene fornito in una custodia resistente per riporlo, trasporto e organizzazione semplici e sicuri.
Il set da 6 pezzi include: due flauto dritti da 1/4", due flauto dritti da 1/2", scanalatura a V a 45 gradi, arrotondata guidata oltre 1/4", rotonda guidata oltre 3/8", Ogee guidata 5/32".
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Frese


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180