Nel Lithium Pro LED e Lithium Pro LCD scoprirai dei veri supereroi con il loro elegante design. Questi rasoi sono dotati di una potente batteria agli ioni di litio e dimostrano che il design e la potenza possono essere una combinazione perfetta. Ricaricando i rasoi Lithium Pro Series per 5 ore, potrai usarli per almeno 100 minuti. Inoltre gli apparecchi dispongono di una funzione di ricarica rapida, consentendo 3 minuti di uso senza cavo dopo 1 minuto di ricarica. Questi regolacapelli, prodotti in Europa, sono dotati di lame amovibili e lavabili per una pulizia facile e lame di precisione in acciaio inox che garantiscono risultati perfetti. Per offrire la massima flessibilità, Lithium Pro Series è stato progettato per operare con o senza cavo, consentendo l'uso del rasoio anche a batteria scarica. Lithium Pro LED è dotato di un indicatore di ricarica LED, ch
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.