Treppiede BRESSER Mini-Flex con telecomando Bluetooth per smartphone
Le gambe flessibili del treppiede offrono una base sicura, per un uso irregolare che sia il pavimento.
Non solo è possibile depositarlo, ma anche appendere o agganciarlo a vari oggetti.
Svitare le gambe del treppiede e collegarle l'uno con l'altra, con la testa del treppiede o con il supporto dello smartphone, come preferisci.
La struttura modulare offre numerose possibilità di combinazione e sostegno. Forse vi accadrà uno in cui noi non abbiamo mai pensato di noi.
Ovunque tu vada, con il treppiede Mini-Flex per uso esterno troverai sicuramente un'occasione per posizionare il tuo smartphone in modo ideale e realizzare scatti creativi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180