Tristar 3-in-1 Sandwich Maker SA-3071 - Piastre intercambiabili per sandwich, grill e waffle - Superficie di cottura: 22,4 x 12,5 cm - 750 W
3 in 1: preparate panini e waffle tradizionali o grigliate tagli di carne, pesce e verdure con il Tristar SA-3071 e le sue tre diverse piastre!
Per 2 persone: Con una superficie di cottura di 22,4 x 12,5 cm, questa macchina per panini può preparare 2 waffle, 2 panini o 2 pezzi di carne contemporaneamente.
Pratico: con una potenza di 750 W, si riscalda rapidamente. Le spie luminose indicano quando la piastra per panini è pronta per essere avviata.
Facile da pulire: Le piastre sono intercambiabili e rimovibili. Grazie al rivestimento antiaderente, sono molto facili da pulire.
Kompakt: Ein Kabelfach bietet Platz für das Netzkabel. Dieser Grill kann horizontal oder vertikal gelagert werden, je nachdem, wie viel Platz Sie in Ihren Schränken haben.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180