Tristar KA-5070 è il riscaldatore ceramico perfetto per la tua casa. Il riscaldatore può essere installato sulla parete, per non occupare spazio sul pavimento. Il riscaldatore ha una potenza di 2000 W, e riscalderà la stanza in un attimo. Il riscaldatore ha 2 diverse impostazioni di riscaldamento. Tutto può essere letto facilmente sul display a LED. Il telecomando in dotazione offre un comfort extra, così non è più necessario alzarsi per regolare le impostazioni del riscaldatore.Riscaldatore ceramicoIl termoventilatore elettrico Tristar è perfetto per riscaldare rapidamente una stanza. Il riscaldatore può essere utilizzato per un periodo di tempo più lungo, perché si riscalda in modo sicuro. La funzione di rilevamento finestre aperte evita di riscaldare la stanza per niente. Il riscaldatore è anche sicuro da usare grazie alla protezione termica.Funzione timerGrazie alla funzione timer puoi accendere il riscaldatore senza doverti preoccupare di spegnerlo. Infatti si spegnerà appena il tempo impostato sarà trascorso. Accendi tranquillamente il riscaldatore prima di andare dormire e addormentati in un attimo. Il timer può essere impostato fino a 8 ore. Il riscaldatore è dotato di timer settimanale. Con questa funzione puoi programmare il riscaldamento un'intera settimana per goderti il tepore quando rientri a casa.Contenuto della confezione:Termoventilatore elettrico, telecomando, manuale di istruzioni
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180