Triumph [Spettro completo] Vicino alla luce solare, con una lunghezza d'onda da 380 nm a 800 nm, inclusa la luce richiesta dalle piante, adatta a tutte le fasi di crescita delle piante e aumenta la resa delle piante di 20 % al 30%. [Luce più uniforme] Il design COB evita la malnutrizione causata da un'illuminazione rossa e blu irregolare e porta una luce più concentrata per la crescita delle piante. Riduce la perdita di luce, favorisce l'assorbimento della luce e apporta un raccolto eccezionale. [Ridurre il tasso di guasto] Grazie alla minore generazione di calore, alla buona dissipazione del calore e al minor numero di saldature, la lampada LED COB ha una durata fino a 50.000 ore. [Uso all'esterno] L'alluminio aeronautico ha una buona dissipazione del calore e un grado di impermeabilità IP 67. Non teme il sole e la pioggia all'esterno, ma tieni presente che la spina non è impermeabile. [Metodi di installazione multipli] Puoi utilizzare un cavo regolabile per appendere o montare la
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180