Contenuto: 1x clacson 1x compressore 1x tubo flessibile 1x accessori di montaggio Dati tecnici: Materiale: plastica Colore: cromato Tensione: 12V Lunghezza delle trombe: circa 45 cm Diametro delle trombe: circa 9 cm Dimensioni del compressore (LxWxH): circa 11,2 x 4,7 x 6,8 cm Corrente: =20 A / 10 A Db: 110 ~ 150 dB Frequenza: 680 Hz Caratteristiche: Questo prodotto è resistente agli agenti atmosferici. Può essere collegato a qualsiasi applicazione con 12 V CC. Adatto per: auto, camion, moto ecc. Può raggiungere un volume di 150 dB. Il suono è puro e forte. Il rivestimento scintillante di cromo rende ogni veicolo un eye-catcher. La sorgente del segnale è fatta di quarzo e ha una frequenza stabile. Descrizione del prodotto: Questo articolo è un set di trombe d'aria e un compressore che può raggiungere un volume di 150 dB. Questo prodotto è realizzato con materiali di alta qualità ed è adatto per un uso a lungo termine. Questo articolo è ricoperto da uno strato di cromo lucido. È facile
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180