Frese specializzati progettati per rimuovere i componenti indesiderati da un SMD o attraverso foro PCB, consentendo così un facile dissaldatura/pulizia del pad PCB componente associato. Ideale per tagliare i cavi di d.i.p. e s.i.p. su densamente popolata SMD pcbs. Costruzione in acciaio al carbonio lunga mascella, studiato appositamente per evitare il perno congiunta allentando o le loro uscire di allineamento. Angolo di apertura regolabile (questo set ganasce gap quando le maniglie sono liberati - 1.5 mm chiave esagonale in dotazione). esd-safe Grip realizzato in TPR (gomma termoplastica). Capacità di taglio: - 0.6 mm copper wire.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180