È bene tenere a mente che accorciare regolarmente le unghie al vostro animale domestico è molto importante. Quando le unghiette sono di colore chiaro, sarà sufficiente tagliare solo la parte trasparente, quando invece sono di colore scuro sarebbe meglio consultare un dietetico. La tenaglia per unghie è adatta a tutti gli animali domestici, la presa antiscivolo è assolutamente sicura permette movimenti più fermi e precisi, evitando così di ferire accidentalmente l'animale, le lame in acciaio inossidabile ne prevengono l'arrugginimento. Con questa pratica tenaglia potete tagliare da soli le unghie del vostro amico, tuttavia se ancora non ve la sentite rivolgetevi al vostro dietetico di fiducia e fatevi mostrare come usare correttamente il prodotto. Importante: all'interno delle unghie degli animali ci sono vasi sanguigni e terminazioni nervose. Quando le unghie sono di colore più scuro é più difficile individuarli. Per questo motivo vi consigliamo in via preventiva di non tagliare mai le unghie troppo corte e di prestare in generale moltissima attenzione. Se eseguita correttamente questa operazione con provoca alcun dolore nell'animale. Avvertenze per l'uso: prendete la zampa e premete delicatamente sul polpastrello per fare fuoriuscire l'unghia. Osservate ora attentamente: vedrete che nell'unghia vi è una parte rosastra (li sono contenuti i vasi sanguigni!) che non dovrete assolutamente recidere. Tagliate unicamente la parte bianca con un movimento deciso poco prima della terminazione del vaso sanguigno, più precisamente di sbiego verso il basso. Consigli in caso l'animale presenti unghie scure: fatevi aiutare da qualcuno in questa delicata operazione;
uno terrà fermo la zampina e la illuminerà con una piccola torcia, una pila o direttamente ben in vista sotto una lampada in modo tale da poter individuare i vasi sanguigni, l'altro procederà a tagliare. In questo modo eviterete di ferire accidentalmente il vostro animale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.