Trophy Monster Cycling Award UK | Trofei per bici sfuse | piastra incisa gratuita | per scuola, club di bicicletta, grande azienda | realizzato in acrilico stampato (190 mm) (190 mm)
✔️ Unico ed esclusivo: sentiti bene premiare questo trofeo da ciclismo e guardare gli occhi si illuminano. Sarà sicuramente il fulcro di qualsiasi presentazione di premi.
✔️ Stampa stupenda: realizzata in acrilico di alta qualità con stampa a colori di qualità superiore.
✔️ Realizzato su ordinazione design contemporaneo: assumere un premio classico. Design unico da qualsiasi altra cosa sul mercato attuale. Progettato e realizzato in Europa.
✔️ Versatile: ideale per scuole, club, associazioni, bambini e adulti.
✔️ Piastra incisa gratuita per la base - incisione gratuita è inclusa con questo articolo, basta selezionare "personalizzare" quando si sceglie le opzioni. Incisione gratuita con testo (fino a 75 caratteri). Se lasciato in bianco non verrà inclusa alcuna incisione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180