Il registratore di dati climatici professionale DL200L presenta le stesse funzioni di sensore e le stesse caratteristiche del DL200H. Inoltre, dispone di un sensore aggiuntivo integrato per il rilevamento di concentrazione di anidride carbonica nell'ambiente circostante. Il rilevamento a lungo termine dei dati climatici e dei valori di anidride carbonica fanno del modello DL200L, grazie anche alla funzione di allarme, lo strumento ideale per il controllo della qualità dell'aria in casa, ufficio, ambienti scolastici, asili ecc. Ecco alcuni dei vantaggi pratici: 100% Trotec - misuratore di qualità privo di manutenzione e „made in Germany“ Rilevamento e documentazione dei dati in sicurezza contro la manipolazione Ideale per misure a lungo termine Registrazione parallela: fino a 20 canali di misura separati Funzione Network (LAN) Basso consumo energetico Caricamento possibile tramite batteria o USB (PoE opzionale) Funzione timer, intervallo di misurazione variabile, funzione "allarme" per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180