TROTEC Pompa per uso domestico TGP 1025 E, 1.000 W/ 3.300 litri l'ora,IP44,pressione 3 bar
1.000 W di potenza per pompare fino a 3.300 litri l'ora
Prevalenza massima: 30 m
Ideale per il prelievo di acque chiare da fonti idriche alternative come pozzi o cisterne di acqua piovana
Risparmio energetico mediante accensione e spegnimento automatico
Motore che non necessita di manutenzione con interrruttore magnetotermico integrato contro il surriscaldamento
Design robusto: il corpo della pompa è a prova di schizzi da tutte le direzioni secondo la classe di protezione IPX4 ed è realizzato in plastica resistente agli urti. Gli elementi laccati protettivi gialli sono realizzati in metallo.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180