loading...


Trousse per trucchi - tessuto manchester - bianco

15,90€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Accessori
Marca: Northix

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-4


Questa borsa per il trucco ti offre tutto ciò di cui hai bisogno! È spazioso, resistente ed è adatto per tutti i giorni e per i viaggi. La borsa ha un elegante colore bianco ed è realizzata in bel tessuto Manchester. Si chiude con una pratica cerniera che tiene al sicuro i tuoi accessori. - realizzato in tessuto manchester - Adatto sia per tutti i giorni che per i viaggi - chiusura con cerniera Specifiche: Colore bianco Materiale: tessuto Manchester Dimensioni: 18 x 5 x 26 cm Peso: 80 gr
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180