loading...


TrustFire TR-001 18650 14500 16340 Caricabatterie

16,74€


Prezzo: 16,74€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Caricabatterie
Marca: Trustfire
Colore: nero
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

TrustFire TR-001 18650 14500 16340 Caricabatterie al litio AC/DC con 2 alloggiamenti di ricarica - 3.0 V e 4.2 V per batterie Li-Ion IMR LiFePO4 10430 10440 17670 18500 18350 - Nero
Compatibile con batterie agli ioni di litio come IMR LiFePO4 10430 10440 14500 16340 17670 18350 18500 18650 (si prega di l'interruttore laterale per batterie agli ioni di litio da 4,2 V, per LiFePO4 a 3,0 V)
Ricarica rapida con controllo automatico della corrente costante, evita il sovraccarico della batteria, cortocircuito, sovracorrente e arresto di backup.
Non tentare di caricare batterie primarie come zinco carbone, litio CR123A, CR2 o altre batterie non compatibili
Con 2 scomparti di ricarica indipendenti, diversi tipi di batterie/dimensioni/capacità possono essere caricati contemporaneamente
Ampiamente usato per torce, batterie di illuminazione di emergenza, dispositivi portatili e utensili elettrici
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Caricabatterie


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180