TSKDKIT 2 PCS Lamiera in Acciaio Inossidabile Piastre in Acciaio Inossidabile da A5, 21 x 14.8cm x 0.5mm lamiera di acciaio inossidabile 304 Piastra in Lamiera per Riparazione, Rivestimento Parafango
【Dimensioni】 - Questa piastra metallica misura 21 x 14.8 cm, 0,5 mm di spessore, facile da tagliare in base alle tue esigenze. Perfetto per modellare, saldare, segare, incidere, goffrare, tagliare, martellare, timbrare, decorazioni fai da te
【Flessibile ma robusto】 - La lamiera di acciaio inossidabile da 0,5 mm non è solo flessibile, ma anche molto resistente, levigata e liscia, senza sbavature sul bordo, ottima antiruggine e resistente all'usura, con metallo lucido.
【Facile da lavorare】 - La piastra in acciaio inossidabile può essere tagliata, forata, saldata e piegata ecc., Puoi usarla direttamente o lavorarla nella forma che ti serve. Qualsiasi dimensione può essere realizzata su richiesta, comprese le parti piegate come profili ad U angolari, coprivassoi con perforazioni, ecc.
【Ampia gamma di usi】 - Queste piastre in acciaio inossidabile non sono magnetiche, significa che la piastra in acciaio inossidabile contiene più cromo e nichel, ha un'eccellente resistenza alla corrosione. Può essere utilizzato in una varietà di riparazioni, progetti artigianali fai-da-te, decorazioni per la casa e modellismo ecc.
【Il pacchetto include】 - Vieni con 2 piastre metalliche che coprono la pellicola protettiva sulla superficie per evitare graffi. MOTE CALDO: materiale metallico, il bordo è un po 'affilato, fare attenzione durante l'uso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180