
TSLRSA Tasche Raccoglitore A6, 12Pcs 6 Fori Raccoglitore Sacchetto 12Pcs A6 Formato, PVC Borsa per Raccoglitore Cerniera in Plastica, per raccoglitore ad anelli e cash stuffing
Il pacchetto include: riceverai 20 sacchetti per cravatte A6 a 6 fori, sufficienti per vari oggetti, puoi usarli in ufficio o a scuola.
Materiale: la cartella economica è realizzata in PVC, che è un materiale impermeabile e resistente agli strappi di alta qualità, che può proteggere i tuoi oggetti da acqua e polvere, morbido al tatto e durevole per un uso a lungo termine.
FACILE DA IDENTIFICARE: il materiale trasparente è facile e veloce da identificare, buste per denaro adatte a tutte le occasioni, leggere e facili da trasportare, un ottimo organizzatore di file per casa, ufficio, riunioni, scuola e viaggi.
Uso: il raccoglitore ad anelli A6 offre spazio sufficiente per banconote, contanti, monete, buoni. Le buste trasparenti per budget ti aiutano a vedere rapidamente cosa c'è dentro, perfette per risparmiare e risparmiare denaro, quando viaggi o imposti un budget mensile per te stesso.
Comodo e versatile: la dimensione è 4,2 "x 7,1", che può proteggere e conservare ordinatamente e in ordine i tuoi biglietti da visita, contanti, carte di credito, biglietti, coupon e altri piccoli oggetti, consentendoti di monitorare e controllare efficacemente le tue spese .
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180