Materiale durevole: questo set di parafanghi per porte è realizzato in materiale EVA con nastro adesivo, resistente e facile da usare, con buone prestazioni in termini di flessibilità e resilienza Lunghezza sufficiente: ogni fascio ne ha 3 rotoli di strisce sigillanti per finestre e ogni rotolo è lungo 5 m, largo 6 mm, spesso 3 mm, quindi ogni fascio ha 15 strisce sigillanti m di lunghezza totale, quantità e lunghezza sufficienti per un uso prolungato Forte striscia adesiva della guarnizione della porta: ogni striscia della guarnizione della porta ha una forte griglia adesiva sul retro, che gli consente di aderire saldamente, che può fornire alle tue porte e finestre una protezione resistente alle intemperie a lungo termine Grandi prestazioni di lavoro: questo set di auto- le strisce sigillanti in schiuma adesiva hanno una grande capacità di resistere a vento, acqua, parassiti, polvere, urti e rumore, questo che può risolvere i tuoi problemi in diverse stagioni Ampia applicazione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180