Tumao USB 3.0 Hub 4 Ports mit 5V 2A Netzteil, USB 3.0 Schalter Hub Lad
More porte: accendere una delle porte USB del computer in quattro.
Super Speed: SuperSpeed velocità di trasferimento fino a 5 Gbps/sec e può essere esterni 4TB Mobile e tutti i dispositivi interfaccia USB standard.
USB 3.0 supporta 1TB e trasmette un film HD in pochi secondi. Compatibile con windows7nista/XP e tutti gli altri sistemi operativi, gratuito treiberusb 3.0 supporta 1TB e potrai un film HD in pochi secondi.
USB 3.0, Plug and Play senza la necessità di guida, supporto funzione Hot Swap. ABS materiale design, lavorazione di qualità, è ideale per computer portatile con, e può essere comodamente.La velocità di trasferimento dati è 10 volte più veloce di USB2.0, è possibile trasferire un film HD in pochi secondi.
Cosa hai: tumao 4 Port USB 3.0 Data Hub, Favorit gradita istruzioni, i nostri fan 12 mesi di garanzia e servizio clienti amichevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180