Yeti Tundra 35 Navy 70342
Design FatWall: le pareti extra spesse contengono fino a 5 cm di isolamento per una ritenzione del ghiaccio senza pari.
Isolamento PermaFrost: la schiuma di poliuretano iniettata a pressione nelle pareti e nel coperchio assicura che il ghiaccio rimanga ghiaccio.
Costruzione rotomoulded - lo rende corazzato fino al nucleo e praticamente indistruttibile.
Guarnizione ColdLock: una guarnizione di qualità per congelatore circonda la lunghezza del coperchio per bloccare il calore e bloccare il freddo.
Chiusure per coperchio T-Rex: i fermi in gomma resistenti sono realizzati con tecnologia brevettata in modo da non vedere mai un altro fermo rotto.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180