
Turbo Silenziatore Elimina Billet Alluminio Car Turbo Silenziatore Elimina per A3 A4 A5 A6 Q5 Leon/Cupra/Cupra R (MK3) Octavia/VRS (MK3)
Progettato appositamente con 3 punti di contatto, eliminando ogni possibilità di risonanza per ridurre l'emergenza del rumore. Montatura per Audi A3 A4 A5 A6 Q5 Seat Leon / Cupra / Cupra R (MK3) Skoda Octavia / VRS (MK3).
L'esclusivo design della billetta singola liscia, elimina perfettamente le restrizioni e le turbolenze causate dalla parte OEM.Migliora il suono del tuo turbo spooling e la sua risposta.
Il silenziatore di scarico turbo elimina il tubo per la cabina della piattaforma MQB è appropriato usare i motori TDI 1.8 T e 2.0 T EA888 con il turbo IHI IS20 o IS38.
Realizzato in alluminio billet di alta qualità, durevole nell'uso e alta affidabilità.
Perfetto sostituto di quello rotto, adatto per Seat / Skoda / Audi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180