Materiale di alta qualità] Baster per tacchino realizzato in silicone e plastica, il bulbo in silicone è resistente al calore fino a 450 gradi Fahrenheit/230 gradi Celsius. [Facile da usare] Aspira la deliziosa salsa o il tuo succo preferito e iniettalo nel petto di tacchino o in qualsiasi carne che ti piace . Puoi anche [Facile da pulire] La pulizia è facile con l'acqua. Lavabile in lavastoviglie [Multi-puypose] Turkey Baster crea un'aspirazione potente. Sono in grado di raccogliere facilmente i liquidi caldi della padella. attacca l'ago incluso per iniettare e infondere succhi saporiti nei tuoi arrosti e tagli di carne. [Utile] Strumento per barbecue molto utile. Colore: rosso Materiale: silicone + plastica Dimensioni: 26,5 x 6,4 cm Contenuto della confezione: 1 x tacchino BasterSolo il contenuto della confezione sopra, altri prodotti non sono inclusi. Nota: riprese luminose e display diversi possono far sì che il colore dell'articolo nell'immagine sia leggermente diverso da quello
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180