loading...


Twinings Ceylon Orange Pekoe Tè Sfuso Caddy (Blend...

18,49€


Prezzo: 18,49€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tè alla Frutta
Marca: Twinings
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Twinings Ceylon Orange Pekoe Tè Sfuso Caddy (Blend Internazionale) - 100G
Creato selezionando accuratamente i migliori tè del distretto di Dimbula, che conferisce a questo tè il suo colore brillante e dorato e il gusto fresco e rinfrescante
Il tè dello Sri Lanka è unico perché il clima caldo e soleggiato del paese è perfettamente bilanciato con la giusta quantità di pioggia per produrre tè con una vasta gamma di sapori e colori
Orange Pekoe "è usato per valutare le dimensioni e la qualità delle foglie di tè nero essiccate
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tè alla Frutta


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180