Twirl Design 99,9% puro rame antico anello da donna regolabile per artrite con 2 magneti per alleviare il dolore articolare (1 pz)
Rame puro: i nostri anelli in rame sono al 99,9% di rame puro che ti mantengono un corpo sano. Riduce il dolore, la tensione muscolare e l'artrite tunnel carpale
2 magneti al neodimio: 2 magneti ad alta Gauss vicino all'articolazione, migliorano il sistema circolatorio e il flusso sanguigno nel corpo. Come il vostro corpo ottiene più dei nutrienti e l'energia di cui ha bisogno dal sangue.
【Facilmente regolabile per adattarsi alla maggior parte dei polsi, 】Lunghezza: 57,5 mm. Il design aperto è facilmente regolabile a qualsiasi dimensione del dito con una semplice pressione.
Comodi e durevoli: i nostri anelli e anelli in rame sono realizzati utilizzando tecniche che creano un anello molto confortevole e resistente
YINOX MAGNETIC JEWELRY Acquisto senza rischi
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180