La collezione Rock&Roll comprende calzature leggere, confortevoli, sicure e affidabili ;
le scarpe da lavoro UPower Brezza S1P SRC sono uno dei modelli più apprezzati per lavorare in sicurezza durante la stagione più mite . Stile sportivo, totalmente Metal Free, giovane arricchito di finiture e particolari, le Brezza sono adatte sia per i lavoratori che per le lavoratrici, da sempre molto attente alle tendenze della moda . Vediamo le caratteristiche principali di queste calzature: Tomaia in pelle scamosciata morbida con un inserto laterale esterno ben definito che aumenta la traspirazione Fodera interna in WingTex a tunnel d'aria con speciali microcellule che assorbono edisperdono l'umidità interna Lamina antiperforazione Save & Flex Plus non metallica, flessibile, leggera cucita direttamente sulla suola Intersuola in soffice PU espanso che ammortizza l'energia d'impatto del piede alleviando fatica e stress Puntale in AirToe Composite 50 gr, leggero, sicuro, realizzato con una
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180