
Uchidodo Connettori Elettrici, 80 Pezzi Morsetti con Leva di Funzionamento, 20 Morsetti a 2 vie, 30 Morsetti a 3 vie, 10 Morsetti a 4 vie, 20 Morsetti a 5 vie
Sicuri e affidabili: questi morsetti sono realizzati in policarbonato ignifugo, che offre lunga durata, protezione dalla corrosione e anti-invecchiamento. La molla interna è realizzata in rame di alta qualità con una buona conduttività elettrica.
Facile da usare: non sono necessari attrezzi. Dopo aver rimosso la guaina metallica (10-11mm), è sufficiente sollevare la leva di 90°, inserire il filo e spingere la leva verso il basso. Ogni terminale ha un foro di prova che può essere utilizzato per verificare se il palo sta ricevendo energia.
Pratico e riutilizzabile: questi morsetti possono semplificare il collegamento dei cavi e rendere il lavoro molto più facile, ordinato e sicuro. Può anche essere riutilizzato. Se necessario, possono essere smontati e utilizzati su altri fili.
Connettori universali: sono adatti per conduttori solidi e a trefoli (BV e BVR) con 0,08 a 2,5 mm² e per conduttori flessibili (RV) da 0,08 a 4 mm². Sono ideali per sistemi di illuminazione, cablaggio di edifici, sistemi di allarme di sicurezza, ecc.
Buon rapporto qualità-prezzo: Il set comprende un totale di 80 terminali riutilizzabili: 20 terminali a 2 vie, 30 terminali a 3 vie, 10 terminali a 4 vie e 20 terminali a 5 vie. Tutto in una scatola. Facile da trasportare e poco costoso.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180