UEETEK cinghia in robusto nylon di colore nero, in polipropilene pesante, piatta, rotolo da 9 m
Rotolo di cintura da 9 m, larga 4 cm, realizzata in tessuto di polipropilene.
Realizzate in resine termoplastiche, le cinghie in polipropilene non sono elastiche come i tessuti di nylon e sono resistenti agli agenti atmosferici e all'acqua.
Con una resistenza alla trazione di 363 kg ogni 2,5 cm questa cinghia sopporta molto peso. Resiste all'allungamento e mantiene la sua forma anche quando viene piegata con un angolo insolito.
Questo versatile strumento di rinforzo è un'ottima soluzione per cinghie, bagagli, zaini e traino. È anche spesso utilizzato per escursioni, campeggio, arrampicata, rafting e altre attività all'aria aperta.
La cinghia dispone di un generoso allungamento e una superficie stretta, ideale per la maggior parte delle esigenze di tenuta. Il materiale super resistente ha una lunga durata, è adatta per uso interno o esterno ed elimina i problemi di asciugatura o infestazione da muffa.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180