Ueetek Portable USB microscopio digitale 40 X-1000 X Microscopio Elettronico con 8 LED di Luce e argento supporto per personal communication
Il microscopio digitale con ingrandimento 2,0 Mega Pixel e 1000 portatili USB può acquisire ogni dettaglio. Dispone di 8 luci LED regolabile, molto bene la garantire che il soggetto modo efficacie è.
Basta collegare la porta USB, puoi installare i driver software di CD, ed è possibile utilizzare il software in dotazione. È ampiamente usato in una serie di settori professionali.
Alta potenza, design portatile, comodo da trasportare e facile da usare.
Composto da alimentatore IC e componenti elettronici, con qualità delle immagini chiare, Basso consumo energetico, alta risoluzione, si applica per piccoli oggetti, per essere più, foto e video-Produzione, è la scelta migliore per il rilevamento di piccoli oggetti.
8 LED con luminosità regolabile sono adatte a qualsiasi ambiente di ispezione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180