
UEYUAN Fibra ottica Decoder Box per Mercedes-Benz CL/CLS/S/SL/SLK/E (W219 W211 W171) autoradio
Tipo di veicolo compatibile: per Mercedes-Benz CLZ (2005-2008), E W211 (2003-2008), S (2004-2006), SL (2005-2008), SLK (2005-2008), CL (2004-2006).
Il decoder a fibra ottica può migliorare la qualità dell'audio e del video della vostra auto. È facile da installare.
Attenzione: questo decoder a fibra ottica non può essere utilizzato per il sistema bus ottico D2B (COMAND 2.0 e COMAND 2.5).
Si prega di controllare la vostra auto fibra ottica decoder porta spina per identy se l'adattatore è compatibile con la vostra auto prima purcahse.
Se c'è qualche problema, si prega di inviare e-mail per noi da Amazon. Il nostro team di assistenza clienti fornirà aiuto in 24 ore.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180