loading...


Ufficio in Affitto a 75.800

75.800,00€


Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Milano

Tipo: Affitto
Venditore: Azienda
Categoria: Ufficio
Metri Quadri: 403
Prezzo al mq: 188€

Riservatezza ed ampie metrature in stabile di pregio. In Via Giovanni da Udine, zona Viale Certosa/Corso Sempione, proponiamo laffitto dellintero piano terra di un prestigioso stabile di soli uffici. Dallelegante portineria, posta allingresso delledificio, la proprietà si sviluppa lungo due ali simmetriche, attraversate da un funzionale corridoio che divide gli spazi interni in circa 200 metri quadri di pertinenza di ciascunarea. Gli uffici sono pronti alluso, dotati di ogni comfort, interamente cablati e dotati di impianto di riscaldamento e raffrescamento. Sono caratterizzati da ampie vetrate, pareti divisorie e pannelli in vetro. Una rara opportunità di collocarsi in un contesto commerciale esclusivo, strategicamente posizionato per essere ben collegato al centro città, alle autostrade e alle stazioni ferroviarie. - SC9170595


Venditore: Re/max Alliance

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ufficio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180