loading...


Ufficio in Vendita di 40mq

105.000,00€


Regione: Veneto
Provincia: Venezia
Comune: Venezia

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ufficio
Metri Quadri: 40
Prezzo al mq: 2.625€

Uffici in vendita in centro mestre In centro Mestre proponiamo la vendita di un ufficio con 3 locali e bagno. La richiesta si intende per tutta la proprietà, è possibile tuttavia acquistarli singolarmente. L'immobile, inserito al secondo piano ascensorato, in un contesto condominiale signorile e di pregio, è dotato di ampie finestre con alta visibilità sulla strada principale, luogo di forte passaggio pedonale e automobilistico. Dalla porta di ingresso accediamo al disimpegno, dal quale ogni ufficio ha il proprio ingresso;
il bagno è in comune e già attrezzato. E' il prodotto ideale per aziende e professionisti per i quali è fondamentale avere una posizione strategica ed un ampia esposizione per le proprie insegne e loghi. APE in via di definizione. Per maggiori informazioni sull'ufficio di Mestre potete contattare l'agenzia Impresa di Mestre al numero 041-9690810 oppure visitate il nostro sito www.impresaimmobiliare.com - SC8303706


Venditore: Impresa Mestre

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ufficio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180