loading...


Ufficio in Vendita

350.000,00€


Regione: Liguria
Provincia: Savona
Comune: Savona

Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Ufficio
Metri Quadri: 180
Prezzo al mq: 1.944€

SAVONA PIAZZA MARCONI - UFFICIO AMPIA METRATURA IN STABILE SIGNORILE CON ASCENSORE Savona Centro, in piazza Marconi nel pieno cuore pulsante della città, proponiamo in vendita un grande appartamento uso ufficio ubicato al piano 2 di palazzo signorile in ottimo stato e dotato di ascensore. L'appartamento, dotato di 2 ingressi, ha una superficie di oltre 180 mq. e si compone di ingresso, 7 camere di cui 2 molto ampie con bovindo e balcone con affaccio su piazza, 2 bagni e locale archivio. L'immobile è da ristrutturare e si presta a qualsiasi utilizzo professionale ed anche ad uso abitativo. PREZZO INTERESSANTE ?. 350.000 - SC9160981


Venditore: Prima Casa di Curiale Maria

Rispondi
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Ufficio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180