Uhjoe Copertura per Sedie Pieghevoli, Copri Sedie Esterno con Manico, Cerniera e Coulisse, Oxford, 210D Oxford Anti-UV Impermeabile a prova di polvere, per sedie pieghevoli(99 x 38 x 114 cm)
✅【4 in 1】Copertura per Sedie Pieghevoli aggiornato con finestre di ventilazione, anche con maniglie, coulisse e cerniere.
✅【2 dimensioni】80 x 30.5 x 94 cm;
99 x 38 x 114 cm. Controlla le dimensioni delle tue sedie per una corretta.
✅【Materiale】Il rivestimento della sedia pieghevole è realizzato in tessuto oxford 210D, impermeabile, resistente ai raggi UV, alla polvere e alla neve.
✅【Facile pulizia e conservazione】: Basta sciacquare con acqua e lasciarlo asciugare al sole. Inoltre, il coperchio può essere ripiegato e riposto nella tasca con cerniera quando non viene utilizzato, risparmiando spazio di archiviazione.
✅【Adatto a maltempo】: Protegge i tuoi mobili da umidità, vento, pioggia, neve, raggi UV. Che il cappuccio protettivo sia particolarmente resistente alla luce.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180