Ulanzi R66 Multi Color RGB LED luce video per fotocamera e smartphone
360 colori RGB: in modalità RGB è possibile scegliere in 360 passaggi da tutti i colori dell'arcobaleno. Può essere utilizzato anche per luce bianca e gialla.
Lampada per fotocamera e smartphone - Utilizzare la scarpa fredda in dotazione con vite da 1/4" per fissare la lampada alla fotocamera, al treppiede o al supporto per smartphone.
Temperatura del colore regolabile: scegliete l'atmosfera giusta per le vostre foto. La temperatura di colore è regolabile da 2500 K a 9000 K.
20 punti preimpostati - Dai ai tuoi scatti fantastici effetti di luce come flash, fuochi d'artificio o uno stroboscopico.
Bello uso a lungo termine: con la batteria piena è possibile utilizzare la lampada da 2 ore a 8 ore a seconda della luminosità. È possibile ricaricare la lampada tramite USB-C e continuare a utilizzare la lampada durante la ricarica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180