ULTECHNOVO 2 Chiavistello con manico a T flessibile elastico Campana in gomma di acciaio inox Maniglia a T Chiavistelli di trazione Chiavistello con maniglia a T con supporti per scatola
I chiavistelli di estrazione curvi a forma di T offrono una presa comoda per azionare il chiavistello.
Applicate principalmente le serrature a trazione di automobili, camion, cassette degli attrezzi, frigoriferi, cassette degli attrezzi per carrelli da golf, capote di macchine di ingegneria, macchinari agricoli, ecc.
Realizzato in gomma di qualità, il chiavistello di trazione è resistente per resistere a forti pressioni o pressione.
Il chiavistello di trazione abbraccia i chiavistelli di trazione con buona elasticità per far fronte all'assorbimento delle vibrazioni e mantenere il precarico flessibile delle guarnizioni.
Disegnare chiavistelli in acciaio inox realizzati in gomma di qualità, è forte per resistere a forti pressioni o pressioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180