ULTNICE 7 pezzi di tessuto per patchwork, in cotone, per lavori artigianali e patchwork, quadrati (rosso)
Realizzato in cotone di prima qualità, il tessuto è resistente e di lunga durata.
Può essere tagliato in qualsiasi forma desiderata. Ideale per tovaglie, vestiti, scrapbooking, progetti fai da te, ecc.
Può essere utilizzato con le forbici, ideale per gli appassionati di artigianato.
Tessuto creativo che ti permette di realizzare il fai da te ciò che ti piace. Aiuta a sviluppare la creatività e l'immaginazione dei bambini.
Dimensioni: circa 25 x 25 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180