Prezzo Medio: 271,63€ -38%
Esclusiva lampada a sospensione a LED Asteria medium nella speciale finitura "Ultimate Grey". La serie Asteria del marchio di apparecchi di illuminazione Umage è stata ampliata con questa nuova variante di colore. L'attuale colore di tendenza Ultimate Gray 17-5104, Pantone Color of the Year 2021, è sinonimo di serenità e durata. Adorna l'alloggiamento del paralume piatto e circolare;
la combinazione di colori sobri e il design minimalista si completano perfettamente. A ciò si aggiungono un cavo tessile e un tettuccio nero, che mettono in risalto la tonalità. Asteria medium non convince solo all'esterno, ma anche con il suo piacevole effetto di illuminazione diretta. I LED bianchi caldi sono integrati dietro una copertura acrilica opaca. Søren Ravn Christensen, cofondatore del produttore danese Umage, è responsabile del design della serie Asteria. L'apparecchio a sospensione di medie dimensioni Asteria è ideale per l'impiego in soggiorni e salotti con concetti di arredamento moderni o scandinavi. - Nell'area download è disponibile una panoramica dei dimmer compatibili e consigliati. In esclusiva per Lampenwelt e Lampemesteren
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180