loading...


UMAGE LED tavolo Asteria Table USB grigio chiaro

306,53€

24 Aprile 2024 09:29


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Abat-jour
Marca: Umage
Colore: grigio chiaro, oro

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 8-11


Lampada da tavolo di design Asteria Table con LED bianchi caldi - design in stile scandinavo La lampada da tavolo a LED Asteria Table di UMAGE è stata progettata per soddisfare le esigenze più elevate e corrisponde alla tradizione del design nordico, che si basa sulla semplicità e sul rispetto della natura e dell'ambiente. Il design discreto con i tratti caratteristici del minimalismo scandinavo è opera del designer danese e cofondatore dell'azienda, Søren Ravn Christensen, che con il suo progetto ha perseguito un obiettivo molto particolare: "L'illusione dell'assenza di peso sulla superficie terrestre doveva essere sfidata da una costruzione leggera che sfidasse la gravità". Con la sua base rotonda in bronzo e lo stile aggraziato dell'ottone, il tavolo Asteria si presenta con un design senza tempo. Ma la tonalità in contrasto con il colore conferisce un aspetto fresco e fa apparire la struttura leggera e senza peso. I LED a risparmio energetico sono stati fissati sul lato inferiore del paralume e forniscono un'illuminazione piacevole e accogliente con una luce bianca calda, che può anche essere attenuata a piacere e adattata a qualsiasi situazione. Grazie al diffusore integrato in plastica, la luce viene distribuita in modo delicato, uniforme e non abbagliante nella stanza. Il tavolo Asteria può essere utilizzato come fonte di luce per la scrivania, come lampada da comodino o nella zona giorno e pranzo per un'illuminazione elegante, e come elemento decorativo d'arredo per dare all'ambiente un sottile tocco scandinavo. Inoltre, la lampada è dotata di una connessione USB con la quale è possibile ricaricare, ad esempio, il telefono cellulare, anche quando è spento. L'azienda danese di illuminazione UMAGE by VITA copenhagen è stata fondata nel 2008 dall'attuale CEO, Jacob Nannestad, Hansen e dal designer e Chief Creative Developer, Søren Ravn Christensen. La fucina di designer concepisce mobili e lampade straordinari con un'accurata lavorazione artigianale e materiali
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Lampade

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Abat-jour


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180