loading...


UMIDIGI A13 PRO Smartphone 6GB+128GB, 6.7"


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Cellulari e Smartphone
Marca: Umidigi
Colore: Azzurro/Blu
Taglia: 6+128GB

UMIDIGI A13 PRO Smartphone 6GB+128GB, 6.7" HD+Display Cellulare,48MP+ 16MP+ 8MP+ 5MP, 5150mAh Android 11 Telefoni Cellulari 4G Dual SIM, Octa Core, Face Unlock/Fingerprint GPS/OTG/NFC, Blu
【Fotocamera Tri 48MP & Sblocco con Riconoscimento Facciale】 A13 Pro smartphone offerta del giorno Fotocamera principale 48MP,fotocamera frontale AI 16MP,fotocamera ultra grandangolare 8MP,sensore da 1/2 pollice e Quad Bayer, dimensione massima di 1 pixel Filtro colore struttura da 6 micron,Fast presenta un colore foto.L'offerta per smartphone Android adotta lo sblocco del riconoscimento facciale e lo sblocco delle impronte digitali, lo sblocco rapido e la protezione di sicurezza a doppio strato.
【Schermo Full 6.7"HD+&Design Raffinato】Questo Telefoni Cellulare sbloccato senza contratto ha un formato 20,6:9 e uno schermo intero da 6,7 ​​pollici con colori vivaci, che ti consente di godere di un'esperienza visiva coinvolgente. Il design liscio del guscio con vetro AG e struttura in metallo migliora le prestazioni anti-caduta e anti-graffio del telefono e conserva il tocco delicato originale del vetro, in modo che il super offerte cellulari continui ad avere un nuovo aspetto.
【Processore Efficiente & Ampia Memoria】UMIDIGI Italia Smartphone offerta 6GB RAM e 128GB ROM (256GB Espandibili) per scaricare un gran numero di app di gioco, salvare e condividere YouTube, TikTok e altri video in qualsiasi momento! Il processore CPU octa-core Unisoc T610 del telefono Android UMIDIGI A13 Pro offre un'esperienza operativa più fluida e una risposta più rapida rispetto ad altri telefonini in offerta, riducendo il ritardo nelle app, nella navigazione web e nei giochi.
【Super Standby, Uso Duraturo】Lo Smartphone Economici UMIDIGI A13 Pro Android 11 ha una batteria integrata di grande capacità da 5150mAh, che può soddisfare il consumo di energia per tutto il giorno, WhatsApp e TikTok come preferisci. Inoltre, gli Telefone cellulari in offerta oggi sono dotati di cavi dati OTG per una ricarica più effici
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 8   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cellulari e Smartphone


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180