Unbekannt 100 Piastrelle In Legno Alfabeto Scrabble Lettere E Numeri Nere Per L'Artigianato Legno S
Ampiamente usato per viaggi e escursioni: corsa, alpinismo e tutti gli sport all'aria aperta, anche per il lavoro in ambienti interni, come ospedale, scuola, supermercato, ufficio, panca.
Movimento al quarzo per una guida precisa: orologio da infermiera in silicone a basso consumo energetico e batteria può funzionare a lungo. Numeri arabi facili da leggere. Adatto solo per l'uso quotidiano sott'acqua, non immergere in acqua (non adatto per nuoto, immersioni, doccia, ecc.)
Facile da sterilizzare: orologio da infermiera, ideale per prevenire e controllare le infezioni. Il quadrante può essere separato dalla custodia.
Orologio da taschino da infermiera: realizzato in lega di alta qualità e movimento al quarzo. La lunghezza è di circa 8,5 cm. Il diametro è di circa 2,5 cm.
Contenuto della confezione: 1 orologio da tasca in silicone
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180