Uncharted - Collana con 4 anelli Nathan Drake, in pelle, regolabile, per uomo e donna
Le collane con anelli sono un regalo perfetto per tutti i fan di Nathan Drake e Thief's End per l'uso quotidiano.
Materiale principale: lega + pelle.
Dimensioni ciondolo: 2,5 x 2,5 cm, lunghezza: 50 cm
L'alta qualità con una garanzia di ANNO, la promessa fornisce il migliore servizio per ogni cliente.
Pacchetto: Borsa con marchio teracale PS: L'immagine è per riferimento ed è relativa SOLO. L'immagine può mostrare lievi differenze rispetto all'articolo reale in dimensioni, colore e texture.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180