Under Armour, Hovr Infinite 2, Scarpe da corsa, Donna, Nero e bianco, 40 EU
NEUTRO: Per corridori che hanno bisogno di flessibilità, ammortizzazione e versatilità
La tecnologia UA HOVR fornisce una sensazione di gravità zero per mantenere il ritorno di energia che aiuta a eliminare l'impatto passo dopo passo
Rete a compressione Energy Web contiene e stampi UA HOVR schiuma per restituire l'energia che hai messo in
Collegato digitalmente: la tecnologia Record Sensor di UA traccia, analizza e memorizza praticamente ogni metrica di esecuzione in modo da sapere esattamente cosa devi fare per migliorare
La tomaia in rete progettata è estremamente leggera e traspirante, con supporto strategico dove ne hai bisogno
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180