500 unghie finte in acrilico naturale francese (trasparente)
Unghie finte naturali realizzate in materiale ABS senza odore, facili da limare e applicare, spesse e abbastanza robuste.
500 unghie finte per risultati rapidi e professionali, adatte per la maggior parte delle persone. 10 misure diverse;
(taglia 0 - 9), ogni dimensione è confezionata separatamente in sacchetti numerati separati per una facile identificazione.
Queste unghie finte sono facili da modellare, limare, dipingere e applicare con colla e decorazioni per smalto per rendere il tuo Nalis più elegante.
Queste unghie finte sono ideali per gli studenti di nail art e gli specialisti delle unghie, adatte per saloni di bellezza e nail art fai da te a casa.
Ampiamente utilizzati: le unghie in acrilico sono adatte per studenti di nail art e specialisti, adatte per saloni di manicure e nail art fai da te a casa;
ottimo regalo per moglie, fidanzata, madre o sorella per feste, appuntamenti, matrimoni, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180