Il pennarello Posca è costituito da un corpo in plastica e da una punta in poliestere ed è un colore atossico a base acrilica. Pennarello Uni Posca PC1M giallo paglierino. I pennarelli posca sono inodori, hanno un'eccellente pigmentazione e sono molto resistenti alla luce. Possono essere applicati su: metallo, vetro, plastica, legno, gesso, tessuto, carta, ecc. Applicato su superfici porose (legno, tessuti, intonaco...) si fissa in modo permanente, per questo è molto utilizzato come vernice tessile per magliette, berretti, pantofole... poiché, a differenza di altre vernici tessili, non ha bisogno di essere fissato con il calore. Sulle superfici non porose (vetro, plastica, lavagne...) si fissa, resiste all'acqua piovana e può essere pulita con un panno umido (molto usata per la vetrinistica su vetro, perché può essere cancellata in seguito). Se volete personalizzare la vostra tavola da skateboard, da surf, da snowboard ecc. questo è il prodotto ideale. I pennarelli Uni Posca sono a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180