loading...


UNICHERRY Bilancia Neonato Bluetooth, Bilancia

58,98€


Prezzo: 58,98€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Bilance
Marca: Unicherry
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

UNICHERRY Bilancia Neonato Bluetooth, Bilancia pesa neonati con funzione Tara and Hold, Bilancia neonati multifunzionale con vassoio rimovibile, Bilancia per neonati, app gratuita e batterie,Max:100kg
App Bluetooth Gratis "Baby Fit": La nostra bilancia neonato Bluetooth è dotata di una app per dispositivi mobili che tiene traccia di tutti i dati che devi conoscere sulla crescita del tuo bambino, inclusi peso, altezza e andamento della crescita. Puoi connettere qualsiasi dispositivo alla nostra bilancia pesa neonati Bluetooth tramite il Bluetooth, senza bisogno di alcuno strumento.
Funzione "Stabilizza" e "Tara": Tramite la funzione "Stabilizza", la bilancia neonati può stabilire velocemente il peso accurato di un bambino vivace. La funzione "Tara" può sottrarre facilmente il peso dei vestiti del tuo bambino per assicurare delle letture accurate. Con la misurazione dell'altezza all'interno del piatto, la bilancia può leggere anche l'altezza del bambino.
Accuratezza elevata, Diverse unità: La nostra bilancia per neonati può pesare neonati, piccoli animali e adulti. Le letture vengono mostrate in pound, once o chili, con una precisione di 10 grammi e un'ampia fascia di misurazioni, dai 50 grammi ai 100 chili. (La bilancia elettronica per neonati può essere usata come una bilancia normale dopo avere rimosso il piatto.
Intelligente e Comoda: Registra comodamente i dati di tutte le pesate con la app "Baby Fit" quando usi la tua bilancia digitale per neonati. Monitora con facilità il peso del tuo bambino, per controllare se sta mantenendo un peso salutare, grazie ai nostri calcoli automatici basati sulle tabelle di crescita dell'OMS. La app ti avviserà automaticamente se tuo figlio è al di sopra o al di sotto degli standard.
Servizio Clienti Professionale: Abbiamo un team professionale per il servizio clienti. Siamo sempre disponibili per aiutarti a risolvere qualsiasi problema legato alla bilancia per neonati digitale e vogliamo che tu abbia un'ottima esperienza, dall'ini
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Bilance


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180