loading...


Uniclife Rete Telescopica da 9 cm per Pesci


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Retini per Acquario
Marca: Uniclife
Colore: nero bianco
Taglia: 9CM

Uniclife Rete Telescopica da 9 cm per Pesci D'acquario a,Maglia Fine Piccola Rete Rotonda con Manico Allungabile 23-60 cm
Il manico telescopico consente di raggiungere il fondo della vasca profonda da 23 a 60 cm senza gocciolare le mani.
Il diametro di 9 cm e la tasca profonda 7,5 cm sono perfetti per piccoli pesci e gamberetti.
La robusta maniglia flessibile costruita con acciaio inossidabile 304 non si arrugginisce né si piega. Ottima rete per schiumare piccoli detriti o foglie da acquari marini e piscine.
Rete in nylon morbido e fine che riduce il rischio di lesioni durante il trasferimento di pesci delicati, particolarmente adatto per betta e guppy appena nati.
Anello per appendere aggiunto sull'estremità del manico in modo che possa essere semplicemente appeso al termine.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Retini per Acquario


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180