Il nostro BBQ / piastra per pizza reversibile in ghisa di alta qualità renderà la cottura un'esperienza gioiosa! Questa versatile piastra da barbecue in ghisa 50x23 cm è reversibile, esendo perfetta per molti usi a casa o in campeggio. Il lato liscio può essere utilizzato per cuocere la pizza, tostare panini, frittate, uova, pancetta, verdure tritate e altro ancora. Il lato a coste della griglia non richiede olio o grasso durante la cottura, quindi è ideale per grigliare pesce, carne, bistecca, ecc, per un pasto più sano. Tale design consente anche al grasso di defluire lontano dal cibo, in modo da poter facilmente servire piatti ricercati e piatti in stile ristorante. La bistecchiera è adatta anche per essere utilizzata nel forno. Ha una maniglia pratica su ciascuna estremità. La piastra è stato pretrattata e garantirà anni di servizio affidabile. La bistecchiera in ghisa è antiaderente e termoconduttrice. Per la manutenzione, assicurati di seguire le istruzioni e i suggerimenti per
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180