
UNICRAFTALE 50 pz Golden Snap On Bails Pinze in Acciaio Inossidabile Ciondoli Bails Connettori Hook Ciondoli Fermagli per Ciondoli Ciondoli Gioielli Neckalce Fai da Te 7x3.5x3.2mm, Hole 6x3 mm
❤ Cauzione pizzico con ciondolo dorato: puoi trasformare perle traforate in bellissimi pendenti usando queste barre di qualità dorata. Le barre a pinza hanno inserti per fissare le perle o i pendenti.
❤ Dimensioni e quantità: Snap on cauzione: circa 3.5 mm di larghezza, 7 mm di lunghezza, 3.2 mm di spessore, Foro: 6x3 mm;
Contiene 50 pizzico di acciaio inossidabile in acciaio inossidabile, conveniente per l'uso quotidiano e il negozio.
❤ Facile da usare: applica una piccola quantità di pressione per premere le barre e aggiungere grani o ciondoli di grandi dimensioni, trasformali in bellissimi pendenti usando il gancio a scatto. È conveniente per te gioielli ciondolo unici fai-da-te.
❤ Adatto per la maggior parte delle collane: l'anello della cauzione pizzico è abbastanza largo da far scorrere le stringhe, corde, o catene per essere un ciondolo. La larghezza può anche essere regolata premendo il loop, è adatto per la maggior parte delle collane.
❤ Ampia applicazione: queste barrette dorate sono perfette per il fai-da-te dei tuoi gioielli speciali e unici, ampiamente usato in allegare perline, cristalli, pietre preziose e alcuni altri pendenti a diversi stili fai-da-te di collane o bracciali.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180