loading...


UNIKS LINK LAN tester portatile verifica cavi di

235,05€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Tester e Rilevatori
Marca: Uniks

Prezzo spedizione: 3,49€ 

Tempo di spedizione: 2-4


UniksLINK LAN in grado di rilevare e indicare a display la presenza dierrate connessionisu cavi di reti LAN (coppie incrociate, splittate, invertite, aperte, in cortocircuito, ecc) sia di tipoUTP(non schermati) sia di tipoSTPoFTP(schermati). UniksLINK LANconsente inoltre di effettuare anche lamisura della lunghezza del cavoesalvarei risultati dei test nella propria area dimemoria interna. Ogni modello dispone di piunit remote in dotazionee sono in grado di riconoscerne altre (opzionali) in modo da realizzare una efficace azione dilocalizzazione di diversipunti allinterno di un quadro di permutazione eseguendo i test molto rapidamente con lausilio diun solo operatore. UniksLINK LANlideale per ogni installatore che necessita di strumenti semplici ed efficaci per lesecuzione di controlli preliminari e verifiche su installazioni di retiLANcon connettori tipoRJ45. Funzioni: Impostazioni tipo di cavo Descrizione coppie splittate Test con uso di pi unit remote Misura della lunghezza del cavo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 2   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Tester e Rilevatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180